mercoledì 4 dicembre 2013

UN NUOVO LAVORO IN CUCINA


Era da tempo che desideravo una nuova mensola in cucina dove poter esporre alcuni dei miei vecchi oggetti, ma le mensole che trovavo nei negozi o non mi soddisfavano o erano esageratamente costose.
Ma non mi sono arresa!
E' bastato un mio schizzo, 4 assi ricavate da un vecchio bancale e la disponibilità e bravura del mio Maritino per realizzare questa mensolina semplice ma tanta carina.

Passata dalla mani di Maritino

è stato il mio turno per colorarla e agghindarla.
 La parte più bella!! ^__^


 Barattoli contenenti stampini per biscotti e meringhe, una stampa carina con due uccellini innamorati



e vecchi oggetti scovati nei mercatini dell' usato 



 ed ecco il risultato finale!



qui ,per una serata piacevole in compagnia di amici,
 illuminata da  candeline contenute in alcuni dei vecchi stampini da dolci acquistati


Ho già in mente come decorarla per il Natale,  non vedo l'ora di cominciare.

La mia mente è tornata libera di pensare, sognare, fantasticare.
Ho altri lavori da realizzare,spero di poterveli mostrare molto presto!

Un abbraccio

Erica


6 commenti:

  1. Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare sul blog!! la mensola è veramente un'idea molto carina e le cosine che hai messo sopra sono stupende!! bella idea!! brava!! e complimenti anche a tuo marito!! un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao,
    proprio ieri ero passata per vedere che fine avessi fatto. Sono felice di ritrovarti così creativa ed entusiasta. Bellissima la mensolina
    baci
    sabina

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo cara,siete stati BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,mi piace tanto tanto,wow,questa idea è da tenere in considerazione,altro che quelle che vendono,è proprio come piace a me!!Complimenti e bentornata!!
    Anche io sono latitante nel mondo blog,come dico sempre,spero in tempi migliori!!;D
    Per il momento ti abbraccio forte forte a prestoooooooooooooo ed ora vado a vedermi tutto quello che mi sono persa!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. senza fiato! aspè..mi riprendo! E magnific..bella piu bella che non si puo!!!! è l'allestimento dei migliori non potevi sbagliare passando dalla Regina Dani!!!!! complimenti al maritozzo!

    RispondiElimina
  5. Ciao, bentornata, bellissimo lavoro....bello tornare ad aver voglia di creare e condividere. Io sono entrata in un tunnel da mesi, per problemi grossi nella vita "reale" . Spero di sentire presto come te nuovi stimoli!
    baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo rientro in grande stile... complimenti per questa collaborazione"matrimoniale" riuscitissima, siete stati bravissimi!!!
    A prestissimo... corro a leggere gli altri post che mi sono persa!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...