lunedì 9 dicembre 2013

PRONTI, PARTENZA ....

VIAAAA !!!!
Buongiorno amiche e buon Lunedì!
Trascorso bene il week end?
Io ho fatto metà delle cose che avevo programmato...uffi!!!!
I giorni che ci attendono per moltissimi di noi saranno intensi: 
 il lavoro da terminare prima delle vacanze di Natale,
 feste, recite, mercatini nelle scuole dei propri cuccioli 
visite,  cene con amici....
Meglio partire carichi di energia, 
vi va una fetta di torta di mele?

Pic from my Instagram Profile

Vi auguro una bellissima settimana!
^___^

Erica

4 commenti:

  1. Buona settimana anche a te!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono passata di qua per caso e la tua torta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :))

    RispondiElimina
  3. Buon inizio settimana anche a te... grazie per la torta!!

    RispondiElimina
  4. Ne assaggio volentieri un po'! Mi sembra la apple pie, o sbaglio? Io l'ho fatta quest'estate ed era buonissima!
    Baci
    simo

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...