venerdì 6 dicembre 2013

BUON WEEK-END !


La nostra casa non è ancora decorata per il Natale
Da noi è tradizione preparare l'albero e il presepe l'8 Dicembre.

Ma Natale è nell'aria!

un angolino del mio salotto


Il Cd di Michael Bublé fa da sottofondo alla nostre giornate in famiglia,
 e tanta è la voglia di assaporare il calore della propria casa, 
di stare con gli amici, 
 farsi "coccolare" dal calore della stufa 
o di una candela accesa.

vecchi bicchieri appartenuti alla mia nonna diventano dei porta candele-galleggianti

 Il mio sarà un week-end ricco di impegni, immagino lo saranno anche i vostri ^__-
Buon week end care amiche!

Un abbraccio
Erica


2 commenti:

  1. Anche da noi l'albero e gli altri addobbi di Natale si fanno l'8 dicembre.. questo weekend avevo mille cose da fare ma visto che il mio ometto è malato ci dedicheremo esclusivamente alla casa e alle decorazioni!!
    Buon fine settimana!!
    un abbraccio
    Elisa
    ps: mi piace troppo Christmas di Bublè, è la musica ideale da ascoltare in questo periodo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica! Da noi albero già fatto e per il presepe aspettiamo domenica prossima..nella tua bellissima casa si respira un atmosfera meravigliosamente natalizia anche senza dcorazioni!!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...