lunedì 8 aprile 2013

PER AUGURARVI UNA BUONA SETTIMANA......

Buongiorno amiche e buon inizio settimana!!!
Arrivo con molta calma, alcune di voi saranno sveglie dall'alba e a quest'ora avranno già fatto mille corse e sbrigato tantissimi impegni.
Io ,invece ,sono a casa dal lavoro perchè la settimana scorsa mi è stato tolto un dente del giudizio con un delicato intervento chirurgico.
Quanta paura e che dolore dopo l'operazione!!!
E' da quasi una settimana che mi nutro di yogurt e gelato....
H O   F A M E !!!
Ho voglia di divorare una pizza o assaporarmi un bel piattone di pastasciutta....
Domani toglierò i punti di sutura e spero di non vedere più le stelle ogni volta che provo a mordere o masticare qualcosa di solido...

****

Con le amiche di Instagram siamo solite augurarci il buongiorno con scatti delle nostre colazioni.
Oggi voglio portare questa "tradizione" anche su Blogger ^___-
per augurarvi un buon lunedì e una settimana piacevole e non troppo stressante.....



Un buon caffè per svegliarci un pochino .....



Mi piace far colazione con calma,
  ognitanto però mi capita di essere  in ritardo e la faccio in ufficio -___- 
ma quando al risveglio ad aspettarci è una buona torta fatta in casa, mi prendo il tempo per assaporarla in tranquillità con i miei familiari...









La Domenica capita pure di osare di più e preparare delle deliziose omelette dolci da farcire con marmellata homemade o nutella....



Pics from my Instagram profile:
ery_domanidomenica

E le vostre colazioni come sono?
cosa vi piace mangiare al mattino per iniziare la giornata con grinta ed energia?

BUONA SETTIMANA AMICHE!

Erica

14 commenti:

  1. ciao cara, per me iniziare la giornata con un buon caffe e una fettina di torta fatta in casa è il massimo ce possa desiderare, ma anche pane burro e marmellata con marmellata fatta in casa non è malaccio
    mai senza caffe però altrimenti non si va avanti
    belle le foto con l'atmosfera della colazione
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Carissima Erica come va? Resisti che poi ti farai una bella abbuffata di tutto quello che ti piace!!
    Sono ancora a casa anch'io ma devo dire che va molto meglio...

    Che bella colazione! Adoro le colazioni fatte con calma e con la tavola imbandita come quella che ci presenti, sopratutto durante le vacanze ci concediamo delle lunghe e abbondanti colazioni, senza la fretta di tutti i giorni!
    Buona settimana anche a te, a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica, che bella l'iniziativa di salutarsi il lunedì con la foto della propria colazione. Mi piace e non si sa mai che qualche volta ci aggiungiamo anche noi.
    La colazione per me è caffè (indispensabile) latte e i muffin fatti da me!
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  4. ciao! la nostra colazione è lenta, piacevole, chicchierosa e fatta in casa!!!!
    p.s. il versalatte è fantastico!

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica,peccato per il dolore,ma dai che presto sarà passato!!!Colazione...? caffè a letto;)))!
    poi di corsa al lavoro!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  6. Buona ripresa con il dente e goditi questi giorni di "lentezza"
    Arianna

    RispondiElimina
  7. Ciao mia cara :)
    AMo le colazioni in generale...
    Ma non riesco sempre a fare colazione durante la settimana
    Vado troppo di corsa,ma quando posso prendo del tempo
    E mi prendo il mio cappuccino con cornetto..ehehehe...
    Se sono a casa mi diverto con pane tostato e marmellata
    La mia preferita :-)
    Un bacione,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Dai ormai il peggio è andato e presto potrai addentare tutto quello che desideri!
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  9. CIAO .TI CERCO SUBITO SU INSTAGRAM...BELLA QUESTA COLAZIONE

    RispondiElimina
  10. La mia colazione è a base di fette biscottate, marmellata fatta in casa e caffe e latte, ogni tanto succo di frutta e yogurt, però se ci sono dolci fatti in casa, allora il dolce ha la meglio su tutto!!! Buona guarigione, spero che la tua gengiva guarisca in fretta, so quant'è doloroso!!

    RispondiElimina
  11. ciao mia cara....le mie colazioni sono sprint.... mio marito mi porta il caffè a letto e poi il resto della colazione è al bar prima di entrare in ufficio! solo al sabato possiamo concederci una signora colazione!
    auguri per domani....baci a presto. claudette

    RispondiElimina
  12. PULTROPPO VELOCI E IN PIEDI COSA DI CUI MI RIPROMETTO DI NON FAR PIU..MA IMMANCABILMENTE QUEL CINQUE MINUTI IN PIU DI SONNO MI ROVINA LA MIA COLAZIONE..ACCI A ME!! SALVO LA DOMENICA PERO!! SMACKK

    RispondiElimina
  13. Ciao Erica, la colazione è il pasto che mi piace di più quindi deve essere ricca.
    Fette biscottate e marmellata non devono mancare e poi uno o anche due yogurt e caffè a volontà per svegliarmi!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Ciao Erica sai che mi chiedevo proprio come fosse andato il tuo intervento di estrazione e come stessi adesso?? Io purtroppo ho avuto un post estrazione da panico.. ho avuto problemi per un mese intero con tanto di infezione visto che qui in UK hanno ben pensato di non darmi l'antibiotico.. ma lasciamo stare! Sono felice di sapere che a te invece sia andato tutto bene.. a parte la settimana a yogurt e gelato!! :)
    Annalisa

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...