martedì 5 marzo 2013

SOGNI DI PRIMAVERA......


Ma ciao amiche!!!
La sentite anche voi la Primavera?
Dai non ditemi di NO che in questi giorni è impossibile non avvertirne  il suo arrivo....
Io ieri ero a casa dal lavoro a causa di una breve ma devastante influenza intestinale.
 Ero stanca ,ma la splendida giornata di sole mi ha fatto ritrovare le forze, e presa dall'euforia ho lavato le sciarpe e i guanti di lana, le federe dei cuscini del divano e della poltrona, anticipando un una piccola parte delle tradizionali "pulizie di primavera" .
Verso sera sono uscita in giardino e ho potato alcune piantine in vaso, e poi mi è bastato dare un'occhiata in Pinterest per sognare un po'.....


a pensare ai numerosi progetti/idee per il mio giardino e terrazzo
(forse troppi, considerando che il mio giardino non è grandissimo!!! -____-)



alle passeggiate per le vie del quartiere con l'aria profumata dal bucato steso al sole ad asciugare




ai pic-nic da organizzare con gli amici.
Un prato ricoperto di margherite, piante in fiore e niente zanzare ad infastidire!!! ^__^



e  poi le tranquille mattine di sabato quando si spalancano le finestre di casa per far entrare l'aria frizzante e fresca.....




Forse è ancora troppo presto per parlare di Primavera, di temperature miti.....
è capitato ancora che sia scesa la neve in Marzo (quando sono nata io nevicava!!!)....
ma sognare non è mai troppo e non ha mai fatto male a nessuno!!!
^___^

Un abbraccio


Erica

12 commenti:

  1. Anche io sento proprio l'aria di primavera! Speriamo arrivi presto!!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, vedo che ci rincorriamo su pinterst, a me tutte quelle splendide foto fanno davvero sognare.
    anche io come te sento l'aria di primavera e mi sto già organizzando per stare più all'aperto possibile.
    Probabilmente quest'estate ci incontreremo perchè al momento con elsa in queste condizioni non possiamo proprio pensare alle vacanze estive....chissà....mi farebbe sempre piacere
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io sto sognando la primavera ma questo Marzo pazzerello prima mi illude e poi tira il colpo basso...infatti ieri il sole scaldava oggi la nebbia :( ma non demordo...ASPETTO ;)
    Fede

    RispondiElimina
  4. ciao Erica..oggi non proprio si sente primavera..anzie secondo me riapparirà il freddo..accipicchia! e io che pensavo di metter mano col progetto terrazzo..mi sà che l'idea ha avuto il tempo sbagliato..Marzo pazzarello..baciotti!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara :)
    La primavera e alle porte
    E anch'io non vedo l'ora!!
    È la stagione che amo di più..
    Quante cose si possono fare.
    Una di queste e proprio gidersela
    In giardino...
    Un abbraccio a presto!!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica,si ieri era proprio una giornata di sole!!! Ma adesso di nuovo il tempo fa i capricci :(
    uffi...
    W la Primavera...la aspettiamo alla grandeee!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina

  7. Erica, anch'io condivido la tua voglia di stare all'aria aperta, con questo post mi hai fatto sognare!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica, mi hai fatto sognare, visto che oggi sembra tornato l'inverno :(
    Mi raccomando curati!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Erica, piacere di conoscerti.
    Che bella la selezione delle foto,ci piace tantissimo la tavola apparecchiata!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  10. Si l'ho sentita sì la primavera .. o almeno quel pò di sole che ha riscaldato il cuore e tutta l'anima!! Oggi ho fatto un giro in campagna gironzolando tra gli alberi e fotografando ovunque.. oh adoro la primavera.. Non solo, in questo periodo ho voglia di fare mille cose e la creatività aumenta.. sono come i fiori, sboccio e come gli animali esco dal letargo!
    ps.. influenza intestinale anch'io settimana scorsa… ;(

    Un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Il grigio qui ha preso il sopravvento, ma sono ottimista, sento la natura che sta cominciando a risvegliarsi, è tempo che l'inverno lasci il passo alla nuova stagione. Meravigliose le foto...molto evocative!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia queste foto!!! Mettono una voglia incredibile di primavera!! Complimenti per il blog, ti seguo!! Ciao, Pamela

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...