giovedì 28 marzo 2013

"EAT AROUND THE CLOCK"

 (c'è stato un piccolo problema tecnico,  ma ecco il post....)

 
Buonasera amiche.
Oggi, con molto piacere, sono di nuovo ospite a casa di Stefania del blog “Shabby e Country life” con un mio contributo alla sua rubrica “Eat around the clock”.
L'argomento di oggi?




CONDIMENTI

Non i soliti e più diffusi sale o aceto di vino, ma alternative più sane, naturali e ricche di proprietà benefiche.
 Volete saperne di più?
Avanti, correte !!....
Stefania ed io vi aspettiamo! ^__^




Ciao ciao

Erica

7 commenti:

  1. ciao Erica, buongiorno, corro subito a vedere
    conosco quella scolapasta ;)
    baci sabina

    RispondiElimina
  2. Vado...intanto ti auguro una felice Pasqua!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica, è stato un piacere conoscerti e leggere il tuo interessante post, mi aggiungo ai tuoi lettori, sono Geillis de La Foresta Incantata. Buona Pasqua e tanti auguri
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica! Ti ho conosciuta proprio grazie a Stefy! E' stato molto interessante il tuo post! Grazie per le preziose informazioni! Mi sono unita anche al tuo blog, così non perdo più un post!!
    Buona Pasqua e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, che belle idee che proponi !
    Sul mio blog c'è un nuovo post.
    http://antiquando.blogspot.it/
    Ti aspetto.
    A prestissimo
    louisette

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...