mercoledì 12 settembre 2012

PRESENTE!!!


C I A O  A M I C I !!!
Sì sì  ci sono !
Credevate mi fossi trasferita nella mia casetta dei sogni ?
Magariiiiii
Purtroppo il computer di casa è KO !!! e quel poco che riesco a fare è dall'ufficio o con cellulare.
Questa settimana è e sarà molto impegnativa, ma ricca di emozioni :
il piccolo di casa ha iniziato la scuola materna.
 Il distacco alla mattina è molto difficile, si attacca al collo come una scimietta disperata e io lascio la scuola con il cuore triste.
Vi confesso che lunedì ho pianto anch'io assieme a lui :-(
E poi oggi il mio Cinquenne  ha ripreso l'asilo, quest'anno sarà un "grande" e questo lo rende molto felice e orgoglioso di sè!!!
"mamma adesso sono grande e difenderò il mio  fratelllino dai bambini "cattivi" mi ha detto alcuni giorni fà .
 ^___^
Bravo il mio ometto!
E pensare  che fino a qualche mese fà non lo voleva propria accettare il suo fratellino, un "intruso"  arrivato a casa quasi 3 anni fà e con il quale ha dovuto condividere  l'amore di mamma e papà.....queste sue parole mi hanno stupito e  mi hanno toccato il cuore.



Ci attende l'emozione per l'inizio delle nuove attività sportive.
Girerò come una trottola in questi giorni  ma le nuove esperienze che attendono i miei ometti mi caricano.

PICCOLO PASTICCERE ALL'OPERA

In casa siamo ancora al lavoro!
A casa nostra non ci si ferma mai: realizzata un'idea,  pensiamo subito ad un'altra....
Ma di qusto ve ne parlerò meglio appena riavrò a casa il computer.... non vedo l'ora!!
Mi manca poter scrivere e confrontarmi con voi amici bloggers, purtroppo non riesco dedicare il tempo che vorrei al mio piccolo blog , ma confido nell'arrivo della stagione fredda quando si ha più tempo da trascorrere a casa, per essere più presente.



PICTURES FROM MY INSTAGRAM PROFILE:
ery_domanidomenica
Please do not use them without my permission
                                          
A presto cari amici!
Erica


15 commenti:

  1. Ciao carissima Erica!
    che emozione deve essere portare il tuo piccolino alla scuola materna per i primi giorni! Vedrai che con suo fratello più grande si ambienterà subito :-)
    spero che il computer riparta presto... e n el frattempo ci vediamo su Instagram!
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Finalmenteeee! stai tranquilla...i nostri cuccioli sono dei bravissimi attori...vedrai che appena giri l'angolo sarà a giocare con i suoi nuovi amichetti!!! e il grande...un ometto davvero!
    spero che tu risolva i tuoi problemi con il pc al più prestooooo
    ti aspetto
    un bacio
    lieta

    RispondiElimina
  3. cari i tuoi ometti, e tu mamma premurosa quanto sei tenera e dolce
    bellissime le foto
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Bentornata!
    Il primo giorno di scuola materna, che emozione... comincia da qui il suo cammino nel mondo! Per le lacrime non ti preoccupare, quale mamma non ha pianto lasciando il proprio cucciolo disperato a scuola!!! E che dolce il tuo ometto più grande... ti auguro una buona settimana e aspetto di vedere quali sorprese ci riserverai(computer permettendo!!!)
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, anch'io alle prese con il ritorno all'asilo, ma nel nostro caso grande entusiasmo e neanche l'ombra di una lacrima...il bambino, evidentemente, non ne poteva veramente più di stare con noi! Bentornata :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti auguri ai bimbi.... baci lu..

    RispondiElimina
  7. Ciaooooooo!!
    Anche il mio oggi ha iniziato la prima elementare,erano lì,tutti piccoli ed impauriti,ma erano bellissimi,timidi timidi!!
    Speriamo bene!!;D
    Un bacione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. bentornata carissima è un piacere riaverti tra noi baciiiiii

    RispondiElimina
  9. ciao Enrica, come prosegue l'asilo, opss la scuola materna?
    baci e ti capisco, anche io corro corro in questo periodo!
    a presto valeria

    RispondiElimina
  10. ciao Enrica, quanta bella energia si respira dalle tue parti!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho trovato dalla nostra amica lamagiadiunpiccolorto. Saluti da Trapani, e auguri per la scuola!

    RispondiElimina
  12. Ciao Erica piacere di conoscerti arrivo dal blog di Lieta, e mi ha incuriosito il titolo del tuo blog ( se ti va un giorno mi spieghi cosa significa...)complimentinper la tia bella famigliola e auguri ai piccoli per la loro carriera scolastica..
    Buona vita
    patri

    RispondiElimina
  13. Ciao Erica, io sapevo già quasi tutto, ma e' bello sentire la tua voce anche qui sul blog!
    Certo che la velocità di IG...
    Baci e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  14. Erica che brava, ho dato una sbirciatina ai tuoi before and after e sono morta di invidia in ordine per: il tavolo, ti è venuto benissimo, la credenza e anche per la cucina. A presto. Eli
    p.s. i miei due bimbi sono già un po' più grandi dei tuoi e anche la mia è sempre stata gelosa del fratellino, nonostante ciò si vogliono un gran bene....

    RispondiElimina
  15. Ben tornata.....I bimbi ti sorprendono sempre!!! Bellissima l'ultima foto...
    ciao da claudette

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...