venerdì 10 agosto 2012

PINK & ROSE


Il rosa e la rosa (bel gioco di parole!!) sono le mie più recenti passioni



amo la versatilità del rosa antico e pastello , abbinato ad  oggetti vintage riesce creare deliziose ambientazioni country chic o shabby chic



decorazione per una cena estiva in terrazzo


Le rose antiche, ne sono innamorata!!
 Ho scoperto le rose  David Austin recentemente e se potessi riempirei il giardino di questi meravigliosi fiori!


rosa "Hyde Hall "David Austin dal mio giardino






rosa dal giardino di mia suocera

pics from my Instagram profile:
ery_domanidomenica
(do not use them without my permission)


E voi? quali sono le vostre più recenti scoperte/passioni?

Care amiche colgo l'occasione per salutarvi.
 La prossima settimana mio marito sarà in ferie e finalmente potremo gironzolare  tra Lago di Garda, mare e i vari parchi divertimenti della mia zona.
Vi auguro di trascorrere delle piacevoli e rilassanti vacanze
CI vediamo a Settembre!!!
Baciottoni

Erica

13 commenti:

  1. Sono i miei colori da sempre!non mi stancano mai!Mi fa piacere trovare chi ama rose e rosa come me!Buone vacanze!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Le mie passioni sono molte!!! Anche io ADORO le rose di David Austin... Anzi ti volevo chiedere se tu le acquisti in internet dal suo sito ufficiale...io vorrei provare a comprarle dal sito ma non so come arrivano a destinazione!!!! Bacetti e buon weekend JERRY

    RispondiElimina
  3. Le rose rosa... anch'io le adoro... in questo periodo di caldo, in cui le faccende di casa sono un po' sospese, dedico le mie serate alla lettura, ho appena fatto scorta di libri (e probabilmente ho esagerato!!!) in biblioteca, oltre alla narrativa alcuni riguardano proprio la cura dell'orto e del giardino, anche se a causa del caldo ho appeso la zappa al muro!!! (I giardini a volte è anche bello solo sognarli...)
    Ti auguro di passare delle bellissime vacanze insieme alla tua deliziosa famiglia!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica...che bel post!!! La prima foto mi PIACE UN SACCHISSIMO!!! quel bollitore in alluminio...prima o poi ne troverò uno anche iooo!
    buon divertimento,i parchi della tua zona sono ricchi di allegria,e non dimenticare la macchina fotografica!
    bacio lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Imma, anche se sei momentaneamente assente dal blog, commento ugualmente tutti i tuoi mervigliosi post, questo sulle rose poi è stupendo in tutto dal contenitore d'alluminio a tutto quanto, complimenti di cuore per tutto e se ti va al tuo rientro sei invitata a passare da me, ti aspetto, Imma...

    RispondiElimina
  6. ERICAAAA ciaooooo, che scema....pensavo di averti commentata........
    ora ti dico bentornata, mi sei mancata e aspetto il tuo prossimo post, sicuramente ci racconterai qualcosa di bello
    bellissime comunque le tue rose, hanno un colore stupendo, io non me ne intendo molto, so solo che mi piacciono quelle da giardino che sbocciano completamente diventando gigantesche. Quest'anno da me per tutta l'estate qualcuno le rubava e non sono mai riuscita a portarle al cimitero a mia madre.....che stronzi.....avevamo sempre i cespugli tagliuzzati.
    un bacio gigante

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho scoperta oggi sul blog di Laura! le rose... che questione spinosa ... mi piacciono da morire e continuo imperterrita a piantarle ogni anno in terrazza, ma niente, nemmeno un fiore... eppure ho un discreto pollice verde!! - :-((
    ti seguo con piacere!
    a presto
    silvia

    RispondiElimina
  8. ciao Erica,
    adoro le rose antiche, anche se hanno una breve fioritura, sono profumatissime, come adoro le ortensie...
    buone vacanze a presto valeria

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho scoperto le stesse rose quest'anno!E le adoro!Abbiamo un sacco di cose in comune io e te eh?
    In realtà credo di essermi appassionata a tutte le tipiche rose inglesi di quelle antiche per esser precisi!Una volta in tv ho visto un giardino interamente coltivato con queste varietà che son tantissime!!..bellissime fotine di casa tua! …ps. ma per caso siam separate alla nascita? stavo rileggendo qui accanto il tuo profilo…potrei ripetere ogni parola!!!Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Mi aggiungo alla lista... adoro le rose antiche!
    Ti abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  11. Ciao Erica, bellissime composizioni. A questo punto dovresti essere di ritorno anche tu, aspetto un resoconto completo delle vacanze!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  12. A quanto pare abbiamo proprio gli stessi gusti!!! bellissimo blog ti seguo molto volentieri! grazie per essere passata a trovarmi! bacio Sara

    RispondiElimina
  13. ADORO scorrere le tue foto e riconoscere degli oggetti... ;)))

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...