lunedì 7 maggio 2012

VINTAGE I LOVE YOU!

Amo il vintage e il brocante!
Credo che ormai l'abbiate capito!!! ^___^
Quelli che vi mostro oggi sono recenti acquisti che la mia personal shopper  su  commissione, è riusciata a scovare in un mercatino dell'usato.
Lei è stata bravissima: ha trovato la brocca smaltata del colore e la forma che cercavo da tempo ,con , in più,  abbinato un grazioso secchio che non mi sono fatto assolutamente sfuggire!.
La mia idea è di collocarli in cucina, ma poiché i lavori di restyling di quest'ultima non sono ancora del tutto terminati, al momento mi diverto a posizionarli un momento in bagno, in camera….
Poi  sabato, dopo aver ultimato i lavori di giardinaggio e la messa a dimora di nuove piantine aromatiche in terrazzo, ho pensato di fotografarli così.....



mi piace l'effetto della brocca posizionata tra le piante aromatiche , ma mi dispiace lasciarla alla pioggia!
Certo, con  un pò  di ruggine in più non sarebbe male , ma al momento preferisco "coccolarmela" in casa...^__^


e qui tra il verde del nostro praticello




questi sono dei  fusi che solitamente conservo in un vaso assieme a dei vecchi rocchetti, ma che ho voluto fotorgrafare adagiati su  un vecchio centrino....







Prima di salutarvi vorrei  ringraziare Monia del blog Il bosco delle zucche per il premio che mi assegnato

Grazie Monia!!! smack

E a tutte voi amiche auguro un buon inizio settimana.

Erica

13 commenti:

  1. Un acquisto davvero delizioso!
    E devo dire che fan davvero bella figura posizionati ovunque... complimenti!!!
    Bellissimo l'effetto dei rocchetti accompagnati dall'ortensia e appoggiati sul vecchio centrino...
    Ti auguro una buona settimana, speriamo senza pioggia!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Erica, davvero bella quella brocca con vaso, poi con quel bordino blu mi piace un mondo, l'avevo cercata anche io per molto tempo e poi non trovandola l'ho comperata all'ikea, magari con qualche martellata e grattata di paglietta.....cosa dici????
    Bellissime le foto, quelle brocche stanno bene ovumque. Mi hai fatto anche ricordare che dovrei rinvasare la mia ortensia, bellissima la tua.
    un bacione e buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te e complimenti per gli acquisti...troppo belli sia la brocca che il secchio!!!
    Buona settimana anche a te, senza pioggia :)
    un abbraccio,
    Monia

    RispondiElimina
  4. Carine le tue latte..stanno vermante bene nel tuo giardino!!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. bellissimi!| sono come i miei,che ho ereditato da nonna(fattore C eh eh)...e anche a me dispiace metterli fuori,perchè la ruggine,un po' sì...ma troppa nooo! e che belle foto,brava erica!!!
    un bacione lieta

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi acquisti, di grande effetto in mezzo al verde. Post dolcissimo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Erica,sono bellissime le tue foto..
    Per non parlare dei tuoi nuovi oggetti acquistati..:)
    Mi piace molto la foto con la panchina...brava!!
    Ti abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Ma sai che è proprio bella la 'nostra' brocca? Menomale che l'ho avuta tanto poco per le mani che non me ne sono nemmeno accorta!!
    Sta da dio nel tuo giardino, son proprio soddisfatta di averti accontentata!
    Dani

    RispondiElimina
  9. Conosco la tua personal shopper... è fantastica!
    e concordo con lei, la brocca nel tuo giardino ci sta d'incanto!!!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  10. bellissime immagini e le brocche..mi piace un sacco l'angolo verde!Brava!


    Stefy

    RispondiElimina
  11. Bella la brocca, arriva da VerdeSalvia, vero? fr

    RispondiElimina
  12. DAVVERO BELLISSIMI, ANCHE IO ADORO IL VINTAGE. VORREI CHIEDERTI QUANTO HAI PAGATO LA BROCCA ED IL SECCHIO, PER SAPERE I PREZZI IN ITALIA? BACI BARBARA

    RispondiElimina
  13. Ciao Erica, e ci credo che te li vuoi coccolare, sono due pezzi stupendi! Mia nonna mi ha regalato da poco una bacinella smaltata sullo stesso stile, sembra che ci facesse il bagno a mia madre e mia zia, quando erano piccole. La tengo in casa come un trofeo, e ogni tanto ci metto dentro dei fiori. Ma non mi azzardo a lasciarla in giardino, ho davvero paura che si rovini. Complimenti per l'angolino che hai creato nel terrazzo, è troppo carino.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...