mercoledì 2 maggio 2012

CAOS...

Le ultime due settimane sono state molto intense: molti impegni, cervicale che mi procurava malesseri fastidiosi e poca voglia di fare,  e cambio di orario al lavoro, anziché le 14.00 ora finisco alle 15.30,rimane sempre un buon orario, ma quell’ora e mezza di lavoro in più ha scombussolato parecchio  l’organizzazione familiare.
Presto mi abituerò fisicamente (lavorare per 7 ore e mezza continuate  è abbastanza pesante) e mentalmente, ma , intanto la mia casa ha subito le conseguenze di questo cambiamento.
La mia casa non è mai in ordine, se posto una tavola ben preparata o dettagli romantici e perfetti di una stanza,   dovete pensare che nell’altra stanza potrebbero esserci   montagne di bucato da stirare , o , ai miei piedi bollette del 2010 ancora da archiviare ^ ___^ .
Mi piace la pulizia, ma non sono una fanatica dell' ordine a tutti i costi, anche perchè con 3 maschi ( due piccoli e uno adulto )che girano per casa è  praticamente impossibile!!!!




Ecco tutto questo per dire che a casa mia non tutto è perfetto, non è tutto oro ciò che luccica!
Non sono wonder woman, ma una moglie e mamma lavoratrice con poco tempo libero da dedicare alle proprie e tante passioni , ma con tanta voglia di condividere il bello con voi amiche blogger. ^__^




NON APRITE QUELLA PORTA!!
(FUTURA CAMERA DA LETTO DEI BIMBI)




QUEL CHE RESTA DI UN EX DIVANO COLOR AVORIO!!!

Queste foto sono la  testimonianza di quanto detto ( sia ben chiaro questi scatti sono stati fatti in questi ultimi giorni di caos mio mentale …sono disordinata ma non sempre a questi livelli disastrosi ...ihh ihhh ihhh  e poi, in casa alcune stanze non sono ancora ultimate e  mancano ancora un pò di armadi!!! ….)



DOPPIO USO DI UNA VASA IDROMASSAGGIO:
LUOGO DI TRANSIZIONE PER ABBIGLIAMENTO DISMESSO
IN ATTESA DI ADEGUATA COLLOCAZIONE...

Ora scappo..... no, non vado a stirare, ma vengo a salutarvi perchè vi ho trascurato un pochino... ^___^
Ciao!
Erica

( vi piace il nuovo look del mio blog? ....o è troppo freddo? sono un pò indecisa.....aspetto vostri suggerimenti!!!! ci conto)

11 commenti:

  1. ciao Erica, sono felice di leggerti, mi sei mancata sai!!!!....allora partiamo dal nuovo vestitino del tuo blog, mi piace la pagina bianca e anche la foto, penso però dovresti far risaltare di più il nome del tuo blog, magari scriverlo fuori dalla foto, questo comunque è solo un mio parere. Comunque ben vengano sempre i cambiamenti.
    Sono felice di leggere che stai meglio con la cervicale.
    Per quanto riguarda il disordine non me ne parlare, la mia casa è sempre in disordine e non posso nemmeno dare la colpa a qualcuno perchè la disordinata sono io. Ho anche Elsa che sporca tanto e cerco sempre di tenere pulito, ma non sono una fanatica, la casa va vissuta, non è una vetrina da esibire.
    Appena ristrutturato casa l'avevo lasciata molto vuota pensando di riempirla un giorno con dei bimbi, ora invece è piena zeppa di cose sparse in giro, ho anche portato tutte le cose e mobili di mia mamma. A proposito ho dipinto il tavolino di bianco ed è venuto molto carino, prima o poi farò un post.
    Io odio stirare e quindi le montagne di bucato a casa mia non mancano mai.
    Ti auguro una buona giornata
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  2. Carissima Erica, con un lavoro praticamente a tempo pieno e due bimbi piccoli, sei fin troppo brava!!! Poi, ci si mette anche il tempo: questi sbalzi di temperatura non ci permettono di archiviare le cose invernali, ma ci costringono pure a saltare da una maglietta ad un maglione in poche ore!!!
    Io ho tre figlie adolescenti in fase di disordine acuto ed ho risolto il problema così: per non farmi prendere dallo sconforto ogni volta che apro un loro cassetto, non stiro più la loro roba, ma la stendo bene e poi la piego! Dobbiamo pure sopravvivere!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Evviva la sinceritààààààà!!! Cara Erica,siamo tutte nella stessa barca...in più adesso che abbiamo il blog,diciamoci la verità...il tempo che strappiamo alla famiglia o al lavoro lo utilizziamo per i nostri personali vezzi! ma è bello così,anzi,quando facciamo le cose di casa adesso le facciamo più volentieri!!!e adesso ti lascio alle tue"faccende" e vado a fare le mie! baci lieta

    RispondiElimina
  4. Ah...dimenticavo...mi piace il new look,è più luminoso!!! l.

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, mi sembra casa mia! Non disperare, tanto una volta rimesso a posto, torna tutto com'è! sono talmente abituata alla confusione che adesso non ci faccio più caso, addirittura riesco a trovare anche altre cose, tipo quel bel biglietto di auguri rosso!!!!

    RispondiElimina
  6. Ogni casa ha la sua...ahahaha:))
    Quanto da fare,non si finisce mai!!
    Mi piace il tuo nuovo look,anch'io preferisco il bianco
    Lo trovo molto luminoso e pulito..l'unica cosa che farei
    Se posso,cambierei la scritta in modo tale da farla risaltare
    Perché si confonde un po' con il verde della foto. ^____*
    Buona serata carissima!bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Questo post è una simpatica botta di realismo! ^^
    E' davvero carino qui, vado a curiosare un po' in giro...

    RispondiElimina
  8. Troppo forte.....il poco tempo nn aiuta a mille cose che bisogna fare!!! mi piace questa luminosità del tuo nuovo look....
    ciao claudette

    RispondiElimina
  9. Uak uak, che bello, com'è che il casino in casa degli altri mi mette allegria!!
    Sbaglio o è proprio a te che mandai delle foto del mio studio in un giorno di spedizioni?
    Che bella boccata d'aria un post così in mezzo a tante case perfettissime e patinate!

    RispondiElimina
  10. Ahah abbiamo fatto quasi lo stesso post o almeno l'intento era quello!Le case normali sono diverse da quelle di rivista..è una situazione un pò più complicata da gestire..poi tu hai pure i bimbi quindi carico da novanta!Troppo belli gli abiti in vasca, un'idea!!;-)Cmq le nostre case sono meglio di quelle da scatto perfetto:sono vere!!
    Un bacione e grazie per il commento!!
    ps. la grafica mi piace e come dico sempre io "per il momento va bene poi" magari arriverà la prossima di cui t'innamorerai!!


    Stefy

    RispondiElimina
  11. che bello questo post, finalmente ci sono altre mamme con le quali ho qualcosa in comune

    grazie non siamo perfette!!!! che bello!!!!

    un bacio
    Federica

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...