mercoledì 4 aprile 2012

FOTO E UN PREMIO PER PARLARE UN PO' DI ME...


Silvia del blog Pic-Nic in the garden mi ha assegnato il premio "Blog award Backlog".
Grazie Silvia!
Il regolamento prevede di elencare 7 cose su di me, e visto che solitamente non parlo molto di me stessa, colgo l'occasione per farmi conoscere un pò di più



nel mio terrazzo - primavera 2011

1-non amo gli eccessi ma la semplicità

2-sono riservata e timida, ma con le persone con le quali mi sento in sintonia sfodero il mio lato chiacchierone e spiritoso



una parte della mia collezione di  biancheria da notte e bagno antica

3-amo stare in compagnia, soprattutto di persone allegre, ma anche da sola

4-adoooooro le melanzane alla  parmigiana, rigorosamene fritte!!!





5-sono idealista e nel mio piccolo mi impegno per lasciare ai miei figli un mondo migliore

6-vorrei essere come la mia nonna paterna che purtroppo non c'è più......e anche come Heidi ( sì sì ..il cartone animato!)



un allestimento per una cena estiva in terrazzo - estate 2011
(photos by me - do not use them without permission)



7-sono complessa ma amabile (lo dice mio marito!)


Dovrei girare il premio ad altre 15 bloggers, ma lo dono a tutte voi che mi seguite con affetto. GRAZIE!



Ciao!

Erica

14 commenti:

  1. Complimenti per il premio!
    ... e complimenti per le belle immagini che hai postato! Anch'io adoro la biancheria antica...

    Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua bella famiglia una buona Pasqua!

    p.s Mi piace moltissimo anche Heidi!!!

    RispondiElimina
  2. Ericaaa che belle foto!mi piace tutto,dai vasetti di piante aromatiche,alla valigia con la biancheria vintage(super),all'asciugamano ricamato,alla tinozza di zinco con le candele e...le pansè (che ti copierò sicuramente!!!)....... ok??? ciao lieta

    RispondiElimina
  3. Grazie di questa tua presentazione,è tutto rispecchiato nelle belle immagini!Sei una bella persona!Baci!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sapevo che eri una personcina speciale...e sono
    Molto felice di conoscerti meglio,anche attraverso
    Questi piccoli spunti:)
    Molto belle le immagini,ma sai che abbiamo anche
    Un altra cosa in comune?
    L'amore x la biancheria antica....incredibile!!!!
    Mi fa impazzire...Ho visto due pezzettini molto
    Interessanti...hihihihi...
    Buona serata. ^____*
    gilda

    RispondiElimina
  5. Che belle cose che hai detto di te, sto scoprendo che tutte noi amiamo uno stile di vita semplice e leale e questo e' molto bello! La tua biancheria antica e' una cosa molto preziosa sei davvero fortunata ad averla e poi in quella cappelliera meravigliosa, conservala con gelosia.
    Baci, Marina

    RispondiElimina
  6. Sono decisamente d'accordo: le melanzane alla parmigiana devono essere TASSATIVAMENTE FRITTE!!

    p.s.: ho aperto da pochissimo un nuovo blog....passi a trovarmi? Mi farebbe piacere!
    http://casamarzolina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Un premio che meriti di certo, perchè sai trasmettere attraverso il tuo blog sensazioni piacevoli e serene.

    RispondiElimina
  8. Ciao Erika,
    con piacere ho scoperto il tuo blog, e mi sono iscritta tra le tue flower
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. ciao Erica, complimenti per il premio e ottima presentazione di te stessa, io avrei aggiunto anche che sei una donna speciale. Ti ammiro molto per i valori che trasmetti ai tuoi figli, io osservo molto le mamme e sono molto critica, ce ne sono poche come te.
    Ieri sono stata a Verona, una fuga dell'ultimo momento, ho visto che mi hai commentata e ti dico che una volta quando hai tempo vengo a trovarti così magari ci beviamo un caffe e facciamo due chiacchere....mi piacerebbe molto.
    un bacione e buona pasqua
    sabina

    RispondiElimina
  10. Che belle foto Erica, e bellissima la biancheria
    molto ma molto preziosa.
    Ti faccio tantissimi auguri di una buona e serena Pasqua
    a te e alla tua famiglia
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  11. Ciao Erica!! ma lo sai che abbiamo molte cose in comune?? Passo per farti gli auguri di Buona Pasqua!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  12. con tanto affetto ti rinnovo i miei auguri di una serena Pasqua con la tua famiglia!
    sabina

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il meritato premio....
    a presto claudette

    RispondiElimina
  14. Mi fate ridere, voi silfidi da centottanta centimetri!... Se ero centottanta centimentri anche io, cerrrto che le friggevo le melanzane! ;)
    Quante vecchie conoscenze, in queste foto!
    Ma la cappelliera, ancora niente rivestimento all'interno?
    Vedi che ti riprendo gli spartiti, ehhh!!!!
    :)))))

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...