martedì 13 marzo 2012

MI PIACE....

 Mi piace trascorrere alcune ore spensierate nel mio garden center preferito e gironzolare tra scaffali allestiti con oggettistica per la casa 
 in stile country e shabby chic (il mio paradiso!!!!)


oppure tra le decorazioni primaverili e pasquali allestite nel Villaggio di Primavera


e circorndarmi dai mille colori  e profumi dei nuovi fiori primaverili......



Mi piace  tornare a casa con una nuova piantina di rosa antica 



dei ranuncoli da piantare, una piccola campana di vetro con uccellino e nuovi ovetti per l'alberello di Pasqua




Mi piace impastare, utilizzando prodotti naturali e di qualità.....


e offrire alla mia famiglia una pizza semplice ma genuina

 (photos by me - do not use them without permission
                                                   
                                                                                                                                                                        continua......


Erica

12 commenti:

  1. Che bello questo garden-center!Mi piacerebbe averne uno anche dalle mie parti.Qui da me ci sono tanti negozi ma qualcosa del genere no.Tornare a casa con una piantina porta gioia!Le tue decorazioni pasquali sono molto belle e la pizza sarà buonissima!Buona giornata!Rosetta

    RispondiElimina
  2. ohhh Erica che meraviglia di garden center, ci passerei una giornata intera e mi porterei a casa di tutto. Io poi ieri non ci sono andata perchè sono stata fuori con Elsa e ho fatto la spesa. Sono stata però al mio negozio di prodotti biologici e fare la spesa lì con tutta calma è una vera goduria.
    Che belle queste giornate di primavera, ci fanno rinascere.
    buona giornata
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  3. ma che posto splendido, potrei diventare povera in un simile luogo pieno di oggetti così graziosi.
    E la tua famiglia è davvero fortunata se quando si riunisce atavola trova una così buona pizza!

    RispondiElimina
  4. Delizioso questo garden center... e vedo che non sei tornata a mani vuote!!!
    E' bello dare il benvenuto alla nuova stagione con qualche novità in casa e in giardino... anch'io preferisco scegliere prodotti semplici e di qualità, meglio poco ma buono! (complimenti per la pizza riuscitissima!!!)
    A presto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...è per caso Flower? io lo adoro!!!E la pizza a giudicare dall'aspetto dev'essere veramente buonissima...complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose ci sono da ammirare!!!
    Un bacione,buona domenica
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti invito al mio giveaway in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, troppo buoni!
    Cioa e a presto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL MIO BLOG NON E' UNA BACHECA PER GLI ANNUNCI PERSONALI ALTRUI!!!!

      Elimina
  8. Buongiorno Erica, questo garden center è stupendo, te lo sto proprio invidiando! Hanno davvero cose interessanti, è una fortuna per me, non averlo a portata di mano. E poi senti, ma quella pizza mi sta facendo morire (ore 10:00, ho fatto colazione solo con un caffè...)! Un abbraccio, passa una buona settimana :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Ciao Erica, piacere di conoscerti! Ho visto che ti sei iscritta tra i miei followers, ma sono riuscita a "recuperarti" solo attraverso VerdeSalvia!!!!! Vabbhè, ma adesso che abbiamo stabilito un contatto è tutto a posto. Io posso dire che qui/fr, posti come questo che dici tu, ossia garden center attrezzati non ce ne sono: purtroppo questi articoli vengono considerati un lusso o peggio una perdita di tempo. che concetto sbagliato, che errore! Ma considero un piccolo beneficio di questa situazione: avere ul luogo come questo descritto da te vicino ed accessibile, sarebbe un tormento per il portafogli! Ciao, fr

    RispondiElimina
  10. ciao.grazie mille per il tuo commento...mi sono segnata nel tuo blog...eppure ero convinta di averlo fatto!" mah! comunque complimenti per il blog.e grazie di essere passata da me

    RispondiElimina
  11. Aiutooo cosa è successo? mi sono persa questo post!!!Scusaaaa ......che bello questo posto! e queste rose? meravigliose,ci farai vedere la fioritura? e quante belle cose hai comprato!!!xoxo L.
    p.s. un pezzettino di pizzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...