giovedì 16 febbraio 2012

PRIMAVERA TI ASPETTO!

La neve scesa domenica scorsa si è sciolta tutta.
Oggi si respirava un’aria particolare, quell’aria frizzante tipica dell’imminente arrivo della primavera.
Anche il mio Quattrenne l’ha percepito. Solitamente quando lo vado a prendere all’asilo si va diretti a casa a fare merenda e vedere un cartone animato  prima di giocare assieme, oggi, invece, voleva andare al parco giochi perché come ha detto lui :
“ oggi il sole è splendissssimo!”

Anche in casa la luce che entrava dalle finestre era diversa e non mi sono fatta scappare qualche scatto …






Dell’inverno non sono stanca,  mi sembra appena iniziato, ma la primavera è nell'aria e la mia voglia di giardinaggio comincia a farsi sentire.
Che voglia di metter le mani nella terra!!
Dal mio vivaio preferito non ho resistito e ho comprato queste due primule rosa che ho posizionato sulla finestra del salotto


(photos by me - do not use without permission)


Primavera io ti aspetto!

Erica

5 commenti:

  1. Sarà che fra un pò " devo " partire.....
    ma son felice se arriva la primavera!!!!
    Ma domenica è stata veramente una giornata
    nevicosa e le tue bellissime foto lo
    dimostrano, graziose le primule, fanno
    davvero primavera!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  2. Non parlarmi di voglia di giardinaggio... ho le mani che fremono!!!
    Bellissimi scatti!

    A presto

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi scatti!Bisogna avere la la macchina fotografica sempre pronta.Di questo periodo mi viene voglia di pintine in bulbo tipo narcisi,giacinti,tulipani e i nordici muscari!Buona giornata,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sei in buona compagnia...solicello,gemme...profumo di nuovo! xoxo L.

    RispondiElimina
  5. brava Eri, belle foto...
    viva la primavera!!! non ne possiamo più del freddo pungente
    kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...