domenica 12 febbraio 2012

APERITIVO?....(E FINALMENTE LA NEVE!)

Ieri sera abbiamo invitato a cena una coppia di amici con il loro bambino, amichetto del cuore del mio Quattrenne.
Abbiamo ordinato  pizze d’asporto, ma siccome mi piace sempre  coccolare  i miei invitati  con qualcosa preparato con le mie manine, allora ho pensato di stuzzicare il loro appetito con un buon aperitivo….

pane da bruschetta  abbrustolito e farcito con lardo pancettato, stracchino-pesto alla genovese, asiago- pomodori secchi sott'olio homemade ,



 zucchine sott'olio homemade



patatine e aperitivo con vino bianco



e come coccola finale, la mia crostata morbida,  di cui vi avevo già parlato QUI




Stamattina, al nostro risveglio abbiamo avuto una graditissima sorpresa: la neve..... nevicava e tanto!
Quanto l'avevo aspettata...E siccome (....e per fortuna!) era domenica, abbiamo potuto uscire per una passeggiata sotto una forte nevicata.


ruzzoloni sulla neve










Un  piacevole week end trascorso tra le chiacchiere con amici, cibo sfizioso, risate dei mei bambini, neve....non avrei potuto chiedere di più!


Erica

5 commenti:

  1. ciao Erica....hai ragione e condivido, non si può chiedere di meglio .....la compagnia degli amici, una cena ricca di delizie, la neve, la gioia dei bimbi.
    Hai preparato un signor aperitivo....mmhhh quante cosine sfiziose, per non parlare della crostata.
    Noi neve niente di niente, spero solo non nevichi a Pasqua quando ormai si desidera la primavera.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao erica,finalmente un aperitivo come si deve!!!eh eh...e la neve...uffaaa ma solo da me non nevica?Vabbè mi sono consolata con il Carnevale di Viareggio,oggi il freddo era passabile e siamo andate!!!
    La maschera? passa domani...xoxo L.

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica!E' sempre bello passare da te,si respira la famiglia e le cose semplici!Che bella la neve dove non nevica mai!Ieri qui da me ci ha provato,invece solo grandine,continuo a sperare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. La neve?????? Se vuoi te ne mando una camionata!!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle le fotografie dei bimbi nella neve!
    E deliziosi gli antipasti!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...