martedì 17 gennaio 2012

WOULD YOU LIKE A CUP OF TEA?

….l’acqua sta bollendo, prego accomodatevi.
Per l’occasione ho rispolverato il vecchio servizio da tea della mia cara nonnina, un servizio di finissima e pregiata porcellana che espongo con orgoglio nella vetrinetta del salotto.
Vi piace come ho apparecchiato? :-D
Con questo tea virtuale tra amiche, voglio ringraziare tutte voi che mi seguite, per i commenti ed e-mails di complimenti e di incoraggiamento che ricevo.
La cosa che più mi gratifica è sapere che molte di voi hanno saputo leggere l’"essenza" di ciò che vuole essere questo mio angolino di condivisione.
Tutto quello che mi scrivete è di forte stimolo, e questo blog iniziato per gioco mi sta coinvolgendo sempre di più. GRAZIE!!!










 (photos by me do not use them without permission)

Gradite una meringhetta? o un biscottino?


Erica

8 commenti:

  1. Buongiorno! Brava! belle le foto e quelle tazze
    suscitano ricordi di tempi antichi...
    Buona giornata Lieta

    RispondiElimina
  2. Erica, grazie per il te, è bellissimo questo servizio e anche tutte le cosine attorno. E' vero, il blog ci coinvolge positivamente. Per me è veramente un appuntamento tra amiche e a volte vorrei raccontare di più e aprirmi nel vero senso della parola, ma poi mio marito mi frena e mi ricorda che purtroppo al mondo non siamo tutti uguali.
    Mi piace molto anche la tua credenza bianca.
    Un abbraccio e buona giornata!
    sabina

    RispondiElimina
  3. Vogliamo parlare di quanto è bello quel servizio da tea????????????
    La scorsa settimana l'ho cercato simile in alcuni negozi della mia città ma niente, hanno quelli bianchi, squadrati, moderni e assolutamente freddi... che anche il tea si rifiuta di entrarci!! Bravissima. Alessia

    RispondiElimina
  4. Quelle tazzine sono adorabili! Anch'io conservo con molta cura il servizio di mia nonna, oltre ad avere un fascino particolare è anche speciale, prezioso proprio perchè era di mia nonna insomma! Un bel thè fra amiche è quello che ci vuole:-)) Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Davvero delle foto deliziose, e il servizio da thè è bello e romantico. Mi piace molto il tuo entusiasmo, comprendo il piacere di condividere cosa si ama.

    Il tuo blog è un angolino davvero di pace ed eleganza. Sarà un piacere tornare ancora.

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica,
    bello il tuo profilo e il tuo blog. Grazie per il thè :-) Bellissimo servizio, amo le rose.

    a presto
    Eli

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'invito! Il servito della nonna è meraviglioso...e chissà quanta storia può raccontare!
    io prendo un biscottino...

    RispondiElimina
  8. Oh ma che delizia questo blog...:)
    Grazie per essere passata da me,mi accomodo
    Con un po' di ritardo...ma molto volentieri mi prendo un tea
    Nel tuo splendido servizio,adorabile!!
    Da oggi avrai una nuova amica:)
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...