martedì 24 gennaio 2012

NELLA MIA CAMERA.....

 un cesto bianco ricolmo di ortensie essicate, un vecchio candelabro d'argento ossidato, regalato ai mei genitori in occasione del loro matrimonio





la vecchia camicia da notte ricamata appartenuta alla mia nonna




basta poco per creare un piccolo angolo dei ricordi!








sulla porta, a dare il benvenuto, un cuoricino realizzato da me!
Ho dato la forma di cuore al fil di ferro. L' ho rivestito con della gommapiuma in modo da renderlo un pò più "cicciotto" e avvolto con diversi giri di nastro di pizzo decorato da nastrini di raso in tinta. Un bel fiocco di raso per completare il tutto.


e sul comodino....la mia "bibbia" del vivere country  ^____^


(photos by me - do not use them without my permission)


Erica

7 commenti:

  1. il cesto bianco dona un effetto pazzesco... ottimo...
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Belle immagini,dimostrano serenità e buon gusto...ciao lieta

    RispondiElimina
  3. Il tuo angolino e' delizioso....complimenti..:))
    Un abbraccio,buona serata.
    Gilda

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto moltissimo, anche io ho tenuto le vecchie camicie da notte di mia zia e mia mamma e ho le ortensie essicate in una brocca sopra il comò.
    un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  5. Belle queste immagini...poi io adoro avere in casa ricordi di famiglia!
    Grazie per aver partecipato al giveaway...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, sei sempre un tesoro e voglio regalarti questo premio "the versatile blogger", leggi da me le regole.
    buon weekend
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!!! Che belle ortensie!!!
    Anche io avevo una camicia da notte appesa in camera su una vecchia gruccia, ma non della mia nonna: forse della tua ???
    ;))))))

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...