lunedì 9 gennaio 2012

BUON 2012!!

Ciao amiche!
Ben ritrovate e B U O N   2 0 1 2 !
Passate bene le feste?
Le mie sono state molto tranquille , non ero a pieno nello spirito natalizio, ma ho trascorso giorni sereni: ho mangiato (tanto!!) , bevuto (troppo!!..) , mi sono divertita, ma anche innervosita, con i miei bambini, mi sono dedicata con più tranquillità alla cucina, ho visto amici che non vedevo da molto tempo e ho trascorso alcuni giorni sulla neve, ancora poca ma sufficiente per trascorrere momenti in allegria con la mia famiglia.
Non  mi sono rilassata, perché con due bambini piccoli qualsiasi cosa si faccia non è mai rilassante, ma il fatto di dedicarmi alle cose che più mi piacciono mi ha fatto stare davvero bene.
Il 2011 finalmente è finito!!!
E’ stato per me un anno molto difficile , un anno che ha messo a dura prova la mia salute ed emotività, ma non voglio angosciarvi con problemi ormai superati che riguardano il passato.
Questo mio blog vuole essere un angolo allegro , quindi , amiche prendiamoci per mano e affrontiamo il nuovo anno con tanta  positività, con la speranza che sia ricco di salute e di cose semplici e belle da poter condividere assieme.
Vi lascio con alcune immagini che riassumono in breve i miei giorni di vacanza…..


Lemon curd preparato secondo la ricetta di Marianna del bellissimo blog Menta e Liquirizia (la ricetta la trovate QUI), questo vasetto che ho regalato ad un amica l'ho confezionato abbellendolo con un vecchio centrino.


 la Torta delle rose, un giorno per prepararla perchè la faccio lievitare 3 volte e divorata in compagnia di amici in 5 minuti.... :-D

biscottini stellosi preparati con i miei bambini e assaporati con un caffè ancora in compagnia di cari amici!

Momenti piacevoli sulla neve.......




(photos by me)

Piano piano vengono a salutarvi tutte.
A presto!

Erica

10 commenti:

  1. che bel riassunto erica! delle belle vacanze, molto intense e sicuramente non rilassanti ma decisamente "dolci"!!!
    E ora pronte ad affrontare il nuovo anno a suon di cucina, torte e creativitá :)

    un bacione e buon anno dal cuore!
    fede

    RispondiElimina
  2. che belle foto,rendono davvero l'idea di come hai trascorso le vacanze!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. La torta delle rose è uno spettacolo!
    Devo proprio provarla anche io :)

    Buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao,ti vedo stasera per la prima volta e devo dire che mi è piaciuto quello che ho visto,un blog che racconta di sè...come quello che vorrei riuscire a fare anch'io. In bocca al lupo e continua così,semplice e spontanea ma sempre creativa!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero contenta che il lemon curd ti sia piaciuto... caspita che bella la torta di rose!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica,
    speriamo che i tuoi auguri per quest'anno
    appena nato si avverino, ne abbiamo tutti
    un gran bisogno.
    La torta delle rose che hai
    preparato è magnifica, se è altrettanto buona....
    Buon Anno anche a te
    Susy x

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione, con i bimbi piccoli non è mai davvero vacanza, ma è sempre bello passare del tempo in famiglia ;)
    Complimenti per le cose che sai fare..mi piace tantissimo la torta di rose, ma non con me non lievita assolutamente nulla..che disastro!
    Un bacio grande
    paola

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie culinarie! quella torta è troppo invitante!
    Anche a te un buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro, arrivo solo ora a questo tuo splendido post. Mi auguro insieme a te il 2012 sia molto meglio del 2011, vorrei un po' di leggerezza e basta, tu sai di cosa parlo.
    Bellissime le foto sulla neve con i bimbi e anche le cosine che hai preparato, davvero deliziose.
    un abbraccio sabina

    RispondiElimina
  10. ciao, ho scoperto ora il tuo interessantissimo blog... molto molto carino... e poi ho notato che abbiamo una passione in comune molto particolare... dai uno sguardo al mio blog se ti va così la scopri... bacioni

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...