giovedì 15 dicembre 2011

IT'S CHRISTMAS TIME (2a parte)


La carrellata di immagini relativa al mio Natale continua.


Questa è la decorazione che da il benvenuto all’ingresso di casa.
Ho ritagliato  un cuoricino da uno spartito musicale, bacche rosse dal mio giardino , pigne e un fiocco con bordure dorate.




Questo invece  è il festone posto sulla credenza della cucina.



Ho voluto proporre un tema legato alla cucina utilizzando piccoli centrini di carta (che sembrano fiocchi di neve che scendono leggere leggeri dal cielo….), gli stampini per biscotti e fiocchi in stile country rossi e bianchi.








Solitamente il rosso non mi piace.
Ma a Natale non ci rinuncio! E' in assoluto il colore delle feste e mi diverto ad abbinarlo al bianco e al verde dei rami di pino che utilizzo per molte composizioni.
Non mancherò di mostarvele, ma in un altro post :-D





Ciao! a prestissimo!

Erica


1 commento:

  1. ciao cara, sono bellissime le tue decorazioni.
    Oggi anche io faccio l'albero e quest'anno mi ispira il rosso. L'anno scorso era bianco e oro.
    Starei tutto il giorno a fare decorazioni.
    un bacione e complimenti

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...