lunedì 12 dicembre 2011

IT'S CHRISTMAS TIME! (1a parte)

Finalmente l'atmosfera Natalizia è arrivata anche a casa mia.
Quest'anno con i preparativi  vado molto a rilento, non sento molto il clima di Natale, lo vedo ancora lontano e invece mancano pochissimi giorni!!! ( 'iutooooo sono indietro con tutto!!!!)
Che dite? vi va di accomodarvi?
vi presento il nostro alberello piccino picciò.


Fino a due anni fa’ decoravamo il nostro finto abete di 1.80 mt, ma da quando in famiglia è arrivato il  piccolo Attila (il Duenne rompi tutto),  ne utilizziamo la punta per realizzare un alberello piccolino da sistemare sopra il tavolo del salotto , lontano dagli attacchi della piccola peste :-D
Un mix di nordic e country style, ma tanto “coccoloso” come piace ai miei bambini.
Le decorazioni sono principalmente in legno e i cuori bianchi sono stati realizzati a mano da me con l'aiuto di Maritino.





Per oggi è tutto!
A prestissimo con altre decorazioni natalizie (ne ho ancora molte da mostrarvi!)
Ora scappo che stanotte arriva S.Lucia e se mi trova ancora sveglia nessun regalo per me :-D

Ciao

Erica

1 commento:

  1. E' graziosissimo! Anche il mio è piccolo per lo stesso idendico motivo!! Vabbè pazienza, anche se in versione mini fa sempre una gran bell'atmosfera!
    Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...