domenica 11 dicembre 2011

"IL MIO ANGOLO DI PARADISO"

Con questa foto (l'angolo lettura nel mio salotto) partecipo al concorso fotografico "IL MIO ANGOLO DI PARADISO" di Sarah Tognetti del famoso blog Shabby chic interiors .

          (photos by me - do not use without permission)

Vi piace il mio angolino di paradiso? Allora, se siete amici facebook di Sarah , cliccate QUI ed esprimete il vostro "mi piace".
Se come me siete appassionati d'arredamento, vi consiglio di andare a fare un giretto  non solo per votare (la mia foto, spero!),  ma anche per deliziare gli occhi con altri "angoli di paradiso" strepitosi.

"Accorrete e votate genteeeee !!!! " :-D

Erica


3 commenti:

  1. anche per me il mio angolo di paradiso è il mio divano zona relax mi sono aggiunta se ti fa piacere passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. Erica, mi piace tantissimo il tuo angolo di paradiso.
    buon inizio settimana
    baci sabina

    RispondiElimina
  3. Questo angolino meraviglioso me l'ero perso...vado a vedere se sono sempre in tempo per votare!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...