martedì 1 novembre 2011

PER NON DIMENTICARE......



Il 1 novembre 2010 una mia cara amica mi scriveva questo SMS:
“ ….l’acqua sta salendo, tocca il soffitto del garage e della taverna, abbiamo paura! Pregate per noi!”……
In un paese a soli 5 km di distanza dal mio,  l’alluvione !!!
Come in molti altri paesi del Veneto, case, fabbriche, ricordi di una vita venivano  invasi dall’acqua e dal fango.
Un anno è passato, ma è come se fosse successo ieri!
Molte persone a me care portano ancora il fango nel cuore e ogni volta che piove torna la paura.

Ora un’altra tragedia ha colpito la Liguria e la Toscana.
A parole non riesco  ad esprimere la tristezza, lo sconforto e la rabbia che provo in questi giorni....




Erica

1 commento:

  1. chi non l'ha provato sulla propria pelle può solo immaginare la paura che si prova, quella paura che rimarrà per sempre e che non ti fa più vivere spensieratamente. Come chi ha vissuto un terremoto.
    Sono molto in pensiero per Agnese, una blogger che ho conosciuto da poco e che vive in Liguria. Dall'alluvione non ha più scritto e mi auguro stia bene lei e la sua famiglia.
    Grazie Erica per l'augurio che mi hai fatto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...