venerdì 4 novembre 2011

HANDMADE WITH LOVE

Ciao amici!
Oggi desidero mostrarvi un lavoro interamente ideato e realizzato da Maritino: la casetta per il terrazzo.


Le dimensioni sono state adattate allo spazio disponibile e la fanno sembrare  un pochino una cabina da spiaggia (sì ,quelle casette dove si ripongono secchielli, palette o dove ci si cambia il costume...:-)  ) , ma in terrazzo fa la sua bella figura e dona un tocco country che ci piace molto.


Maritino ha pensato alla realizzazione della casetta, io al colore e alla ghirlandina in finta edera, insomma a quelle cose che lui definisce "roba da donne!"
Quello qui sotto è un altro scorcio del nostro terrazzo. Vi piace il mio vecchio annaffiatoio? apparteneva alla mia nonna paterna  ed è uno dei tanti  oggetti "rugginosi" a cui sono molto legata.
Non mancherò di mostrarvi gli altri , ma in  un altro post.... ;-)

(photos by me - do not use without permission)


Ciao e buon  week end!
Erica

4 commenti:

  1. Ciao Erica! Prima di tutto grazie per la tua visita e per il commento che mi hanno fatto molto piacere..è sempre bello conoscere nuove persone e spero che passerai ancora a trovarmi. Che bello il tuo blog! Da oggi ti seguo anch'io ;)
    La casetta da terrazzo è una meraviglia, che fortuna avere un marito che sa realizzare cose tanto belle!
    Un bacione e a presto
    paola

    RispondiElimina
  2. Ma è meravigliosa la casetta. Bravo e brava anche tu.

    RispondiElimina
  3. cavolo questo me lo ero perso mi sa...
    ho visto il link e uno scorcio dall'altro post ed eccomi qui ad ammirare sta MERAVIGLIA con occhi spalancati e innamorati!ecco!!! ero proprio cosí che avrei voluto la mia casetta, verde salvia e bianca, con il borso a cappe e i contorni intorno alla porta ecc.ecc. ma purtoppo mi son dovuta accontentare di quello che passava il convento non avendo un GENIO DELLA FELAGNAMERIA come tuo marito a portata di mano aahhhrggg e ho cercato di addolcire il tutto e renderlo piú country dipingendolo di bianco/grigetto (sono indecisa se metter euna corona, a cuore nel mio caso, anche io.. ma nn vorrei esagerare con i dettagli leziosi, certo la tua sta d'incanto). ma la tua casetta é a dire poco spettacolare!
    complimentissimi e goditela anche per me :P

    fede

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima..magari convinco il maritino a farne una anche sul mio futuro balcone!!comunque complimenti

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...