domenica 16 ottobre 2011

UN FINE SETTIMANA PRODUTTIVO

Buona domenica a tutti!
La mia domenica, dopo numerosi week end di vagabondaggio, è stata in totale relax, dedicata al giardinaggio, alla casa e un pochino anche alla cucina, una domenica molto produttiva, come piace a me!
Mentre Maritino si occupava del prato, io mi sono dedicata ad invasare le nuove piantine invernali.



Ho utilizzato l'immancabile Erica, qualche cavolo ornamentale e altre piantine di cui però non conosco il nome. Come contenitori, vasi di terracotta e i miei catini , una appartenuto alla mia cara nonna e il più piccolo recente acquisto dalla simpatica Dani di 2, Rue de la brocante.
Ho dato un tocco autunnale al salotto con questa composizione


e per la colazione di domani mattina "biscotti d'avena e miele" di Sabina di Due bionde in cucina (grazie Sabina per la ricetta, veramente buoni)
(photos by me - do not use without permission)


Al cambio stagione degli armadi e alla montagna di roba da stirare ci penserò un altro giorno (...domani al lavoro in bermuda e t-shirt !!!).
Erica

5 commenti:

  1. Mi pareva che quel piccolino avesse un'aria familiare...
    Come son contenta quando le cose che escono dalla Rue vengono ambientate con tanta cura ed amore!

    RispondiElimina
  2. ma Erica che bella sorpresa!!!!! Complimenti mi piace tantissimo, sono una tua fan.
    A prestissimo e ti metto subito nella mia lista così non ti perdo di vista.
    Baci
    Sabina

    RispondiElimina
  3. incantevole l'erica, stupendi questi scorci..e la tua domenica in serenitá sembra molto simile al concetto di domenica ideale che ho anche io!
    E' un piacere conoscerti erica, grazie per il DOLCISSIMO (e apprezzatissimo) messaggio che mi hai lasciato. Vedo che il tuo blog é appena nato, ma promette molto molto bene!!!
    Un bacione
    fede

    RispondiElimina
  4. Chi ben comincia...benvenuta!!!Baciotti!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...