venerdì 21 ottobre 2011

RICORDI D'ESTATE....

Finalmente è arrivato l'autunno!!!! Non ne potevo più del caldo!!!

Da qualche sera accendiamo la stufa a legna.....
in cucina mi scateno con la preparazione di deliziose zuppe di legumi , al mattino faccio la lotta con la sveglia perché abbondonare il calduccio del letto è davvero difficile e quando esco  mi rilasso nell'osservare i fantastici colori che la natura ci offre in questa stagione.
In giardino e in terrazzo tutto è pronto per il "riposo invernale" delle mie piante. Non mi resta che ricordare i colori e le soddisfazioni (....prima che il caldo di agosto bruciasse tutto!!!) che i miei fiori mi hanno donato durante l'estate appena trascorsa




(photos by me - do not use without permission)



Prima di salutarvi, vorrei ringraziare nuovamente tutte le amiche che sono venute a salutare il mio neonato blog.
Grazie di cuore!
Buon fine settimana
Erica

5 commenti:

  1. uh che bello....un nuovo post....lo aspettavo!!!!!
    anche a me piace tanto sistemare il balcone e in estate è sempre pieno di piante e fiori. In casa ho solo tante orchidee sui davanzali delle finestre perchè non ho posto.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Cara Erica io invece sono affranta e rivorrei il caldo, pensa che sto "invidiando"da matti un mio amico che a breve si recherà a scavare in Egitto, farà una fatica boia, ma sai che calduccio!allora buon WE al tepore della stufa e cmq c'è da dire che l'inverno passato al caldo della stufa e del camino è sicuramente più allegro di quello all'insalubre caldo dei termosifoni!Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica. Finalmente trovo una persona che ama l'autunno e mal sopporta il caldo, non l'estate ma il troppo caldo. Carinissimo il tuo blog, belle le tue piante, l'erica piace molto anche a me. Non trovo i tuoi lettori fissi, ultimamente succede spesso, ripasso più tardi. Ciao e buon WE

    RispondiElimina
  4. Ohhhh meraviglia. Dopo il commento sono apparsi i lettori fissi. Bene. Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, benvenuta in bloglandia!
    Grazie del commento, e siccome il tuo profilo mi piace molto (e ne condivido tanti contenuti) mi iscrivo come ua follower, con l'augurio che sia di buon auspicio...
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...