lunedì 31 ottobre 2011

L'AUTUNNO A CASA MIA....

Chi mi conosce sa del mio amore per l’autunno.
Durante le passeggiate domenicali, ne approfitto per raccogliere rami con  foglie dai mille colori  e bacche
Eccovi alcune composizioni che ho realizzato lo scorso week end......


questa è la vite canadese in giardino (adorooooo....)
(photos by me - do not use without permission)



e l'ultima realizzazione del mio Maritino, la bird feeder.
Finora ad apprezzare la mela sono solo le vespe, di uccellini nemmeno uno!!!  :-(

Ciao!
Erica


3 commenti:

  1. Vedi quanta creatività ti porta l'autunno, effettivamente l'autunno porta con sé dei colori suggestivi...brava e beata te che apprezzi questa stagione che a me proprio non va giù...bacioni!

    RispondiElimina
  2. Che bei colori! E il maritino è sempre un'ottimo braccio, per la tua fervida mente!! Me lo presti??... ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...