sabato 15 ottobre 2011

CI SONO ANCH'IO!

Ciao!
eccomi, sono arrivata anch'io in blog-landia!
Mi presento: sono Erica , moglie e mamma di due maschietti di 4 e 2 anni.
Amo il country, come stile di arredamento e di vita: amo vivere a contatto con la natura, preparare cibi semplici e genuini, curare la mia casa rendendola calda ed accogliente, e posizionare qua e là oggetti "rugginosi" appartenuti ai miei nonni ,o scovati nei mercatini.
Una giornata trascorsa a produrre marmellate -conserve o curare i fiori mi da più soddisfazioni di 6 ore trascorse in ufficio!
Ho la fortuna di avere un marito molto disponibile e con una spiccata manualità,soprattutto nella lavorazione del legno. Ci consideriamo "la mente e il braccio": io penso o vedo un oggetto che mi piace, lo disegno e lui lo realizza.

"Domani è domenica!" :questo titolo nasce dal fatto che in famiglia (e come in tante altre immagino....) la domenica è il giorno preferito della settimana, il giorno in cui stiamo tutti e quattro assieme, si organizza qualche gita fuori porta, si pranza dai nonni o da amici  o si mangia un toast in  pigiama, ci si dedica alle proprie passioni con tranquillità, oppure ci si lascia prendere dall'ozio e dalla pigrizia.

Non sono un abile fotografa, nè tanto pratica con byte, mega-byte ecc..., sono abbastanza pasticciona, ma con questo blog spero di poter condividere con voi la passione e l'amore per le cose belle della vita.

a presto
Erica

3 commenti:

  1. Ma benvenuta cara Erica, che piacere vederti passare da 'questa parte' del monitor...
    Ti auguro felice vita tra le bloggers, a mhan dato tanto!
    Un abbraccio,
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica che bella che deve essere la vostrs domenica...
    E che bello deve essere la mente e soprattutto avere come collaboratore un bracci valido... io devo fare sia il braccil che la mente..
    Buona settimana
    patri

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo ❤
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...